A Forlì c’è un Corso di gruppo per smettere di fumare!

 

 Il corso è un programma di disassuefazione dal fumo che si prefigge l’obiettivo di aiutare i fumatori a smettere di fumare e ad adottare uno stile di vita sano attraverso il confronto con gli altri sulle strategie più efficaci, approfondendo le motivazioni dell’abitudine al fumo e proponendo comportamenti che aiutano a scalare gradualmente le sigarette sino ad eliminarle totalmente. 

 

Conduce il gruppo la Dottoressa Emanuela Baldassarri,  psicologa, psicoterapeuta, esperta di psicotraumatologia e promozione di stili di vita sani, da molti anni conduttrice di gruppi per smettere di fumare.

 

Sono previsti sei incontri bisettimanali della durata di circa un’ora e mezza e ulteriori due incontri di verifica e rinforzo a distanza di 7 e 15 giorni dal termine del corso. Le date previste sono 8, 12, 15, 19, 22 e 26 maggio dalle ore19,00 alle ore 20,30 e si svolgeranno presso il Poliambulatorio Kripton in via Palazzola 11 a Forlì.

 

Durante il corso è anche previsto un incontro con un esperto di tecniche naturali che possono aiutare durante il percorso per smettere di fumare.

 

Per avere informazioni sul corso potete contattare la Dottoressa Baldassarri:

Tel. 349.4788694 (ore pasti)

E-mail: e.baldassarri@libero.it

 

Le prenotazioni possono essere fatte telefonando al 0543 32044 o recandosi direttamente al Poliambulatorio Kripton in via Palazzola 11 a Forlì.

 

 

Download
Scarica la brochure
Corso Fumo Forlì.pdf
Documento Adobe Acrobat 420.9 KB